Ricerca eventi
Tutti
Progetto Cerv “CI.V.I.C.”: un gemellaggio europeo tra Biellese e Grecia
News, Progetto CIVIC, Ufficio Europa
Partner del progetto sono la Provincia di Biella, con il ruolo di Capofila, e il Comune di Amfikleia – Elateia, Comune della Grecia Centrale situato vicino al Monte Parnaso in un territorio ricco di mete interessanti.
Consiglio provinciale martedì 25 giugno 2024
News, Consiglio provinciale
Alle ore 16 in Sala Consiglio "Maria Bonino".
Al via i lavori di rifacimento di segnaletica orizzontale e verticale
News, Viabilità e strade
Da oggi su tutta la rete viaria provinciale.
Comuni: conferme e nuovi eletti
News
Nel fine settimana dell’8 e 9 giugno, oltre alle elezioni per il Parlamento europeo e per la Regione Piemonte, sono stati 59 i Comuni Biellesi che hanno chiamato alle urne i propri cittadini per eleggere Sindaco e Consiglio Comunale.
AVVISO pubblico - Collegio sindacale ATAP
News, Avvisi
Presentazione di candidature da sottoporre all'approvazione dell'assemblea per la nomina di sindaci effettivi e e sindaci supplenti.
Avviso di selezione unica per "Istruttore Direttivo amministratore contabile"
News, Concorsi
La domanda di ammissione al concorso dovrà essere presentata esclusivamente per via telematica entro le ore 12:00 del giorno 17/06/2024,
Premiate ragazze e ragazzi che partecipano all’inclusione
News, Politiche sociali, giovanili, pari opportunità
Riconoscimento per l’impegno nel progetto legato alla Banca del Tempo sociale.
Provincia di Biella cerca un istruttore direttivo tecnico informatico
News, Concorsi
A tempo indeterminato, per passaggio diretto da altre amministrazioni, ovvero con procedura di mobilità. Le candidature scadono il 27/06/2024 ore 12,00.
All’avvio il progetto europeo CI.V.I.C., gemellaggio tra Biellese e il Comune greco di Amfikleia-Elateia
News, Progetto CIVIC
In questi giorni è stato sottoscritto il Grant Agreement tra la Provincia di Biella e la Commissione Europea per la realizzazione del progetto “CI.V.I.C. – EnhanCing good local goVernance for solidarity and inClusion”. Co-finanziato dalla Unione Europea
Un mondo digitale per tutti cresce in Provincia di Biella
News, Transizione al digitale
Proseguono le attività del progetto di Servizio civile: in una società sempre più digitalizzata offriamo un punto di ascolto e di supporto informale.
La Provincia di Biella è più sicura con il nuovo defibrillatore
News
L’apparecchiatura è stata acquistata con la raccolta fondi dei colleghi per festeggiare il pensionamento di Anna Garavoglia e Paolo Amico.
Riconoscimento Comuni turistici: prorogato fino al 13 maggio
News, Turismo, cultura e sport
La domanda, firmata digitalmente, dovrà essere presentata esclusivamente mediante procedura online su Sistema Piemonte.