ATL_sede

Avviso pubblico per la presentazione di candidature propedeutico alla designazione di n. 1 rappresentante in seno al Consiglio di Amministrazione della costituenda società partecipata “Agenzia di Accoglienza e Promozione Turistica Locale Terre dell’Alto Piemonte Biella Novara Valsesia Vercelli - S.c.a.r.l.", risultante dalla fusione per unione, attualmente in corso, tra "Agenzia di Accoglienza e Promozione Turistica Locale Biella Valsesia Vercelli - S.c.a.r.l." e "Agenzia di Accoglienza e Promozione Turistica Locale
della Provincia di Novara - S.c.a.r.l.".

La manifestazione di interesse, corredata da dettagliato curriculum vitae e dalle dichiarazioni da rendere esclusivamente secondo apposito modello allegato, dovrà pervenire presso la sede della Provincia di Biella esclusivamente attraverso: • Posta elettronica certificata (PEC) all'indirizzo: protocollo.provinciabiella@pec.ptbiellese.it entro e non oltre le ore 12.00 del giorno 01 dicembre 2022. Si specifica che il sistema riceve anche la corrispondenza elettronica proveniente da caselle di posta non certificate. L'Amministrazione provinciale declina ogni responsabilità in ordine a pec inviate entro data e ora di scadenza, ma consegnate sul server dell'Amministrazione oltre i termini indicati.