Ambiente, News

Pubblicato sull’Area tematica Attività estrattive il progetto di Recupero materiale lapideo derivante dall'attività estrattiva della ex cava di sienite in località Colombari e ripristino morfologico e ambientale in Comune di Campiglia Cervo (BI), presentato dalla “GMB Graniti” S.r.l. comprensivo di variante urbanistica e degli esiti della fase di verifica (Determinazioni Area Tecnica del Comune di Campiglia Cervo n. 168 sub 77 del 30/09/2024 e n. 173 sub 78 del 03/10/2024) per 15+15 gg per le osservazioni.
Entro il termine predetto le osservazioni sugli elaborati qui pubblicati possono essere presentate, con qualsiasi modalità di trasmissione (posta ordinaria, posta raccomandata, P.E.C., e-mail, consegna a mano) alla Provincia di Biella - Servizio Prevenzione, sicurezza, protezione civile, assetto idrogeologico e attività estrattive, via Q. Sella n. 12 13900 Biella.