News, Concorsi
AVVISI - CONCORSI - inpa

E’ indetto un interpello, per soli esami, presso la Provincia di Biella per n. 2 Istruttori Direttivo Amministrativo Contabile, Area dei Funzionari e dell'Elevata Qualificazione a tempo pieno e determinato della durata di un anno. Sono ammesse le candidature di coloro che sono presenti nell’elenco di idonei, di seguito richiamato, con la qualifica di Istruttore Direttivo  Amministrativo Contabile di cui alla Determinazione Dirigenziale n. 1637 del 21/10/2022  e aggiornato con Determinazione n. 1990 del 18/12/2023 e da ultimo con  Determinazione Dirigenziale n. 1028 del 04/07/2024.

Le risorse di personale saranno destinate:

• una al Servizio Personale, Organizzazione e Pari Opportunità
  • una al Servizio Centrale di Committenza Qualificata (L1 - FS1) e Affari Legali;

L’orario di lavoro settimanale è pari a 36 ore, così distribuite:

• orario continuato di 6 ore nelle giornate di: lunedì, mercoledì e venerdì
  • orario di 9 ore nelle giornate di  martedì e giovedì con una pausa di almeno 30 minuti  e massimo 2 ore con attribuzione di un buono pasto elettronico del valore, oggi,  di 7 euro;

Sono previste fasce flessibilità in ingresso, in uscita e nella pausa pranzo.

L'avviso è disponibile sul sito della Provincia di Biella e sul Portale Unico del Reclutamento INPA:

La domanda di ammissione dovrà essere presentata esclusivamente per via telematica entro le ore 12:00 del giorno 16/07/2024.

La compilazione on-line della domanda potrà essere effettuata 24 ore su 24.

La domanda di ammissione, pena l’esclusione, dovrà essere redatta esclusivamente per via telematica, accedendo alla piattaforma INPA attraverso i seguenti passaggi:

• autenticazione personale attraverso SPID, CIE, CNS o elDAS; •
  • scelta della selezione a cui si desidera candidarsi; •
  • compilazione del format di candidatura.
  • Si invita a prendere nota, una volta inoltrata la domanda di partecipazione online, del proprio codice identificativo, in quanto tutte le comunicazioni saranno effettuate con esclusivo riferimento allo stesso, senza alcuna identificazione mediante dati anagrafici, eccetto la pubblicazione della graduatoria finale.