Nel continuo aggiornamento ed evoluzione delle tecniche di aggregazione degli appalti, è emersa l’opportunità di ampliare la tipologia contrattuale, per meglio rispondere alle esigenze della Provincia di Biella, estendendo la gamma delle procedure utilizzate e messe a disposizione dal legislatore.
Il documento di consultazione del mercato (documento disponibile anche in formato word) ha l’obiettivo di:
• garantire la massima pubblicità alle iniziative per assicurare la più ampia diffusione delle informazioni;
• ottenere la più proficua partecipazione da parte dei soggetti interessati;
• pubblicizzare al meglio le caratteristiche qualitative e tecniche dei lavori/beni/servizi oggetto di analisi;
• ricevere, da parte dei soggetti interessati, osservazioni e suggerimenti per una più compiuta conoscenza del mercato.
Il documento di consultazione del mercato - sotto forma di questionario tecnico - è finalizzato agli operatori del settore il cui obiettivo è ricevere, da parte dei soggetti interessati, osservazioni e suggerimenti per una più compiuta conoscenza del mercato con riferimento all'“Accordo Quadro manutenzione strade".
Il termine di compilazione del questionario, da restituire a mezzo pec all'indirizzo
contratti.provinciabiella@pec.ptbiellese.it, è fissato in 20 gg dalla data di pubblicazione, quindi il 13 ottobre 2020.
In attesa del Vs prezioso contributo la Stazione Unica Appaltante della Provincia di Biella è a disposizione per ogni necessaria informazione.